FOOD FIGHTER REMIX
BLOG

Aromi Food Fighter Remix by Food Fighter

Aromi Food Fighter Remix

Gli aromi Food Fighter Remix sono in nuovi arrivati di casa Food Fighter, ideatrice della linea di E-liquid che ha fatto commuovere tutti i Vapers.
Food Fighter fa il suo grande debutto nel 2015 lanciando la sua prima linea di Liquidi per Sigaretta Elettronica, che conosciamo tutti molto bene:
Crack Pie,
Pound it e
The Raging Donut.
I nuovi aromi Food Fighter Remix sono una rivisitazione della prima linea, dove hanno sostituiti alcuni ingredienti nella ricetta originale, che vi andremo ad illustrare di seguito:

Aroma Crack Pie Remix

L’ aroma Crack Pie Remix è una torta alle noci Pecan, con aggiunta di Graham Cracker, arricchita con caramello salato e infine cosparsa di zucchero a velo. Un aroma che sicuramente appassionerà gli amanti dei gusti forti e decisi, ma per la sua originalità non rischierete di annoiarvi facilmente.

Aroma Pound It Remix

L’ aroma Pound It Remix è la soffice torta in pieno stile Pound It, questa volta bagnata con un infusione di fragole fresche appena raccolte e condita con la giusta quantità di una cremosa glassa al formaggio.
Il Pound It Remix è un aroma complesso che lascerà a bocca aperta chiunque ama liquidi dai gusti particolari.

Aroma The Raging Donut Remix

L’ aroma The Raging Donut Remix è una soffice ciambella appena sfornata, ricoperta da una croccante glassa zuccherata.
L’ aroma The Raging Donut Remix è il meno complesso del fantastico trio, ma non è da meno, conquisterà un pò tutti per la sua semplicità.
Food Fighter dopo aver riscosso un enorme successo con la sua prima linea di liquidi per sigaretta elettronica, presenta la versione Remix del Crack Pie, Pound it e The Raging Donut, creando ancora una volta un connubio di sapori paradisiaco!
I Food Fighter Remix potete trovarli in Italia in formato aroma concentrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *