BLOG

I 3 MIGLIORI LIQUIDI SCOMPOSTI DEL MOMENTO

Oggi vi parleremo di 3 liquidi MADE IN ITALY, da poco immessi sul mercato in formato scomposto (aroma+base+booster), e già stanno riscuotendo un gran successo.
Chatenet, Ivory e Capoeira in versione ice, prodotti da Iron Vaper un brand emergente che sta facendo parlare molto bene di se.
Questi liquidi sono molto apprezzati dai vapers, in particolare dagli amanti dei cremosi, per le loro ricette semplici ma di buon gusto e allo stesso tempo eseguite da aromatieri come dei pasticcieri di alto livello.

Liquido Chatenet di Iron Vaper:
questo liquido di Iron Vaper è un biscotto di pasta frolla, farcito con una crema al latte lievemente profumata alla vaniglia, che quasi tutti lo abbiamo mangiato da bambini. Lo Chatenet è un liquido apprezzabile sin dalle prime svapate, per il suo gusto unico e allo stesso tempo molto delicato.

Liquido Ivory di Iron Vaper:
Questo liquido di Iron Vaper è un finissimo cioccolato bianco, con note di tabacco e una dolce mandorla, una combinazione di aromi strutturata in modo impeccabile, che non dimenticherete facilmente; L’ Ivory è per veri intenditori del cioccolato.

Liquido Capoeira ice di Iron Vaper:
Questo liquido della linea Karma Vaping prodotto da Iron Vaper è una rivisitazione del vecchio liquido Capoeira, con un tocco di freschezza. Il liquido Capoeira ice è un dolce a base di frutta tropicale ovvero papaya e pan di spagna, un liquido che ti regalerà momenti di gioia nei giorni d’estate più caldi.

Questi 3 liquidi si posso trovare in formato “LIQUIDI SCOMPOSTI”, prendendo un aroma tripla concentrazione studiato appositamente per avere una resa aromatica, pari ai vecchi liquidi al quale va aggiunta una base full vg (glicerolo vegetale) e in fine un booster a vostro gradimento per ottenere il vostro liquido pronto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *